CONDIZIONI SPEDIZIONE ELIGIA

Informazione supplementare di spedizioni

 Consegna ordini

Gli ordini saranno consegnati nell’indirizzo richiesto dal cliente, per cui, ELIGIA non assumerà nessuna responsabilità cuando la consegna non possa essere effettuata come conseguenza di informazioni sbagliate, inesatte o incomplete.

Nel caso in cui l’indirizzo sia sbagliato o il destinatario lo modifichi dopo l’ordine, le spese di rispedizione saranno a carico del cliente. Nel caso in cui l’ordine sia rifiutato dal destinatario oppure il destinatario sia assente per la seconda volta, ELIGIA non assume nessuna responsabilità.

Qual’è il costo di spedizione

Il costo di spedizione nella web www.eligia.it è di 6’50 (VAT compreso) a Italia (eccetto Venezia e Isole Minori)

L’invio è gratuito nelle ordini superiori a 37 euro inviate in Italia (eccetto Venezia e Isole Minori)

Laboratori Natuaromatic S.L. non assumerà nessun costo derivante o generato da indirizzi sbagliati o incompleti (sia nell’indirizzo di fatturazione sia in quello dell’invio). Qualsiasi spesa generata dagli errori nelle informazioni fornite dal cliente, sarà obbligo del cliente assumere i costi generati o derivati dall’errore.

Consegna in ospedali o edifici pubblici

Le consegne in ospedali, hotel, enti pubblici ed altri spazi in cui esistano restrizioni nell’accesso al pubblico in generale, saranno consegnate preferibilmente nella reception o qualcosa di simile. In questo caso, si cercherà di raccogliere la firma del receptionist o qualcuno di funzioni simili e si considererà l’ordine come consegnata, non assumendo nessuna responsabilità derivante da questa consegna. Per raggiungere una consegna più effettiva delle sue ordini, abbiamo bisogno di tutte le informazioni possibili come : nome del dipartimento, numero della stanza, numero di piano, nome completo del destinatario, in definitiva qualsiasi informazione in riguardo la consegna dell’ordine da parte del fattorino.

Resa della merce

Se cuando lei riceva la sua ordine non è soddisfatto, ha un tempo di 14 giorni naturali, contando dal giorno in cui l’ha ricevuta, per esercitare il diritto di restituire il prodotto.

Per effettuare la resa, il prodotto dovrà essere in perfette condizioni, nel suo imballaggio originale e coi manuali, accessori o regali promozionali compresi nell’ordine originale. Cuando avremmo ricevuto la resa nei nostri magazzini,e  dopo aver verificato lo statto del prodotto, procederemo a rimborsare l’importo in base alla modalità di pagamento scelta dal cliente, scontando da questo il costo dell’invio originale.

Nel caso della resa di prodotti difettosi o spedizioni sbagliate, sarà ELIGIA chi assumerà i costi della resa, sempre che il cliente comunichi questa circostanza in un tempo di 14 giorni naturali, contando dalla data in cui si ricevette il prodotto.

Per fare la resa, inviaci una mail a quest’indirizzo : info@eligia.it

¿Qual’è il periodo di consegna?

Per i prodotti che si trovano in stock, il periodo di consegna è di 24 o 48 ore lavorative da cuando il pacchetto esce dal nostro magazzino centrale. Le ordini si separano e inviano da lunedi a venerdi dal nostro magazzino vicino a Milano, sempre che sia un giorno lavorativo.

Si deve tenere in conto che le ordini si preparano ed escono dal nostro magazzino lo stesso giorno per tutti quelli acquisti fatti fino le 16 ore da lunedí a venerdí.

Per esempio, se si fa un’ordine il venerdí nel pomeriggio/sera, non si preparerà fino lunedí, per cui lo prenderesti il martedí/mercoledí. Tuttavia, se l’ordine si fa il martedí mattino, lo prenderesti mercoledí o giovedí, dipendendo dalla città.

Come posso sapere se il mio pachetto è già stato inviato?

Se hai effettuato l’acquisto e ci hai dato un’indirizzo mail, dipendendo dalla città, il trasportatore invierà una mail quando la sua ordine sia in consegna. Se l’azienda di trasporto ha cercato di fare la consegna e non c’era nessuno a casa, puoi contattare con loro per concordare una data di consegna o raccolta nell’ufficio del trasportatore più vicino a casa tua.

Cosa succede nel caso che nel momento della cosegna io non sia a casa?

Hai un periodo massimo di dieci (10) giorni prima che il pacchetto sia riportato al magazzino. Quindi, per piacere, se passato il nostro termine di consegna abituale non ai ricevuto il tuo pacchetto, contatta il trasportatore per concordare una nuova data di consegna o raccolta nel tuo ufficio più vicino.

Conferma dell’ordine

Cuando il processo di acquisto si abbia completato con successo, riceverai una mail di conferma di ELIGIA.